Politica di Spedizione e Reso

Politica di Spedizione

Offriamo la spedizione sia in Italia che in tutto il mondo entro un periodo di 2/7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Si prega di notare che i tempi di consegna possono variare in base alla destinazione e ad eventuali ritardi indotti da circostanze eccezionali come feste nazionali o condizioni meteorologiche avverse. I costi di spedizione variano in base alla destinazione, tuttavia, sono gratuiti per gli ordini superiori a 49. Potrai monitorare lo stato del tuo ordine tramite e-mail utilizzando l'indirizzo astroface@info.com.


Politica di Reso

Se dovessi riscontrare problemi con il tuo ordine o se ritieni che la merce ricevuta sia difettosa, hai fino a 7 giorni dalla ricezione dell'ordine per contattarci all'indirizzo e-mail astroface@info.com e richiedere il reso. Ti preghiamo di includere tutti i dettagli e foto pertinenti nel tuo messaggio, saremo lieti di assisterti nel processo di restituzione. Il nostro team si impegnerà a fornirti assistenza e istruzioni dettagliate su come procedere.


Politica di Cambio

Attualmente non offriamo la possibilità di effettuare cambi di articoli, considerando la natura personalizzata dei nostri prodotti. Tuttavia, se riscontri problemi relativi alla natura del prodotto stesso, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail astroface@info.com e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione.


Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!

Nota: Le condizioni e i termini riportati possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Ti invitiamo a controllare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti. 


Questo è un avviso di cookie standard che puoi facilmente adattare o disabilitare a tuo piacimento nell'amministratore. Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web.